Ore 10:00
Associazione Culturale Teatro Distinto di Alessandria
Dai 3 anni
Con Giuseppe Palesciano e Ettore Chiummo, ideato e diretto Daniel Gol
Il progetto KISH KUSH, finalista a Premio Scenario Infanzia 2008, nasce come spazio dinamico tra due personaggi di provenienze diverse. E’ un luogo astratto e simbolico, apolide come la guerra, portatore di infinite domande e ben poche risposte. Attraverso suoni e ombre, oggetti simbolici e dialoghi coraggiosi, le due figure arrivano a confrontarsi, abbattendo il delicato muro di carta che li divide. Storia di silenzi, colori e timori, Kish Kush è uno scarabocchio a quattro mani, luogo di chi riconosce la meraviglia nell’incontro con la diversità.
La prenotazione è obbligatoria e deve avvenire almeno un mese prima scrivendo alla mail biglietteria@comune.budrio.bo.it.
Per ulteriori informazioni potete contattare l’ufficio cultura alla mail cultura@comune.budrio.bo.it oppure tramite telefono allo 0516928286 – 345.
Le scuole in frazione che hanno problemi di trasporto possono contattare l’ufficio per trovare una soluzione alternativa.
Prezzo per gli spettacoli: € 5,00 a bambino per tutti gli spettacoli teatrali proposti; € 8,00 a bambino “formula spettacolo con approfondimento” per “Kish Kush”, “Amici (in)divisibili”, “Operativi – siamo uomini o caporali” e “Gente, intendete questo sermone”. L’ingresso è gratuito per i docenti e i minori diversamente abili e relativi accompagnatori.
Modalità di pagamento tramite bonifico bancario: INTESA SANPAOLO IT88 R 03069 02477 1000000 46031 (Tesoreria del Comune di Budrio).
Causale: Teatro Consorziale di Budrio indicando Classe e giorno dello spettacolo Proposta realizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Ca’ Rossa e La Baracca – Testoni Ragazzi.