Continua la vendita degli abbonamenti per la stagione di Prosa e per il pacchetto Gold, che comprende tutta la Prosa più cinque spettacoli di musica e opera.
L’abbonamento Prosa prevede sette spettacoli, dallo spettacolo di Vito a quello di Paolo Cevoli fino a quelli di Geppi Cucciari, Ale e Franz, Debora Villa, Nacy Brilli e Chiara Noschese, Tedeschi e Martina Colombari.
Il pacchetto Consorziale Gold, oltre a permettere di entrare nell’Albo dei sostenitori del teatro, garantisce l’accesso a tutti gli spettacoli di Prosa e a cinque spettacoli di musica e opera, con l’esclusione del concerto di Capodanno e “Pierino e il lupo” del 5 gennaio.
Si parte con Rigoletto il 24 novembre e si prosegue con Il paese dei campanelli dell’11 dicembre. Nel nuovo anno, invece, sono previsti nel pacchetto Filmusic, Carnevale degli animali e La Bohéme.
Con una delle due formule di abbonamento, potrete garantirvi l’accesso senza problemi agli spettacoli della stagione senza dover acquistare ogni volta il biglietto e rischiare di non trovarne o di avere posti peggiori e più lontani dal palcoscenico.
La biglietteria è aperta in queste giornate e orari:
- martedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
- venerdì dalle ore 16:30 alle ore 19:00
- sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00